Como di nuovo all’ora di pranzo. Stadio tutto esaurito

Grande attesa per la sfida alla capolista Napoli. Venerdì il calendario dei prossimi incontri

Ancora pochi giorni e poi il Como conoscerà nei dettagli il programma delle partite del mese di marzo.

Bisogna infatti attendere l’esito delle gare delle coppe europee in programma questa settimana per poi stabilire le date delle prossime giornate in serie A.

Intanto ci si prepara a un’altra partita all’ora di pranzo, alle 12.30, un orario che ha portato bene domenica scorsa a Firenze, ed è con ottimismo che i tifosi del Como si preparano alla sfida contro il Napoli capolista.

Lo stadio sarà pienissimo, ieri è stato preso d’assalto dai tifosi napoletani il settore ospiti, mentre già da qualche giorno i posti negli altri settori – dove l’acquisto era vietato ai residenti in Campania- sono esauriti.

In vista della gara di domenica si attende il rientro di qualcuno dei giocatori infortunati: tra i convocati dovrebbero tornare Moreno e Gabrielloni, questa almeno era stata la previsione di Fabregas qualche giorno fa, e certamente tornerà a disposizione anche Fadera, dopo aver scontato le due giornate di squalifica successive all’espulsione durante la partita di Bologna.

Dopo questo impegno con il Napoli il Como è atteso la settimana prossima dalla trasferta all’Olimpico contro la Roma, quindi ci sarà l’impegno casalingo contro il Venezia e successivamente la trasferta a Milano contro il Milan.

Tre gare e poi la sosta, l’unica in questo girone di ritorno, per chiudere poi il mese di marzo di nuovo in casa contro l’Empoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA