Como, offerta a Sensi: contratto di un anno

Mercato Interesse del Como per Panos Katseris, il ventiduenne esterno destro greco, fino a pochi mesi fa in Italia al Catanzaro

Il Como sta stringendo per Stefano Sensi. Al centrocampista, in scadenza di contratto con l’Inter, stando alle ultime voci sarebbe arrivata l’offerta per un contratto annuale. Il nome di Sensi viene accostato da diversi giorni al Como, che cerca giocatori che abbiano già maturato una buona esperienza in serie A: quest’anno all’Inter, anche per problemi fisici, Sensi ha giocato poco ma alle spalle ha altre sette stagioni in categoria, oltre che con la maglia dell’Inter con quelle di Sassuolo, Sampdoria e Monza. Sempre viva la pista che porta a Daniel Boloca, del Sassuolo.

Interesse del Como per Panos Katseris, il ventiduenne esterno destro greco, fino a pochi mesi fa in Italia al Catanzaro che lo ha ceduto a gennaio in Francia al Lorient. La fascia destra difensiva, è un’altra delle zone del campo su cui il Como sta lavorando con attenzione. Ma si riparla anche della porta, e ancora rimbalza il nome di Emil Audero. È certo che l’Inter non eserciterà il suo diritto di riscatto sul giocatore, che quindi torna alla Sampdoria dove però non resterà.

Intanto il Como si è già messo in tasca il riscatto di Matthias Braunoder, tassello importante per il centrocampo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA