Como, e ora il Parma. A caccia del record

Sabato trasferta per gli uomini di Fabregas: potrebbero centrare la quinta vittoria di fila in A

Caccia al record di cinque vittorie consecutive in serie A. Il Como ha l’opportunità di scrivere un nuovo capitolo di questa fantastica stagione e di entrare anche nella storia, aggiornandola. La prossima partita sarà sabato 3 maggio alle 15 al “Tardini” di Parma, contro una squadra non ancora certa dalla salvezza.

Gli emiliani scenderanno in campo stasera alle 20.45, chiudendo con Verona-Cagliari il quadro della trentaquattresima giornata. Dopo l’esonero di Fabio Pecchia, con l’esordiente in serie A Cristian Chivu i ducali hanno ripreso a correre, conquistando anche punti insperati contro squadre di primissimo piano.

Il Parma ha battuto il Bologna, ha imposto il pareggio a Inter e Fiorentina e ha battuto la Juventus. L’unica sconfitta nella gestione Chivu a Udine. I tifosi del Como sono pronti a mobilitarsi per la trasferta, che non dovrebbe avere limitazioni. In settimana aprirà la vendita dei biglietti sul portale e nelle rivendite Vivaticket: prezzo per il settore ospiti di 20 euro più commissioni.

Dopo la trasferta in Emilia, il Como ospiterà il Cagliari, prima della trasferta a Verona e la chiusura in casa contro l’Inter: tre partite che la Lega non ha ancora programmato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA