
(Foto di Cusa)
Alla società la massima onorificenza della Regione Lombardia
Il Como sarà tra i premiati con la massima onorificenza della Regione Lombardia, il Rosa Camuna, concesso dalla giunta regionale a personaggi e realtà che si siano particolarmente distinte. Il Como rientra nelle premiazioni speciali per successi sportivi, e sarà dunque insignito dell’onorificenza nella cerimonia che si terrà a Milano il 29 maggio insieme al Mantova, neopromosso in serie B.
Intanto ieri è rientrata anche la squadra dalla nottata di festa trascorsa a Ibiza, altro fatto di cui si è parlato molto anche a livello nazionale, perché l’attenzione mediatica sul Como in questo momento è veramente altissima. Poco è trapelato però sulla festa dei giocatori, qualche foto da un locale, il Liò, e dall’albergo che li ha ospitati.
Qualcuno di loro prima di questo viaggio aveva già fatto rientro a casa, e di fatto sono cominciate per tutti le vacanze. Il Como ha un appuntamento a inizio giugno con il torneo negli Stati Uniti a cui ha già partecipato l’anno scorso, ma a quanto pare quest’anno parteciperanno prevalentemente giocatori della Primavera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA