Como, Roberts andrà in panchina? Oggi la soluzione del caso

Filtra ottimismo sulla posizione del gallese alle prese con i documenti

Dal Como filtra ottimismo sulla possibile chiusura positiva della vicenda entro la giornata di oggi. Però fino a ieri Osian Roberts non era ancora in possesso del permesso utile per poter lavorare in Italia. E’ una vera e propria corsa contro il tempo, che soltanto in queste ore potrebbe trovare una soluzione.

Tant’è che il Como ha rinviato a oggi pomeriggio la consueta conferenza stampa che solitamente si tiene due giorni prima della partita proprio per aspettare il più possibile. Ma chi ci sarà a parlare della squadra e della gara con lo Spezia di fatto lo si scoprirà soltanto oggi pomeriggio. Se la situazione di Roberts sarà in regola, l’interlocutore sarà lui. E sarebbero così le sue prime dichiarazioni alla platea comasca dopo la sua nomina ad allenatore del Como. Dunque oltre che dello Spezia si parlerà di lui e delle sue prime settimane di lavoro con la squadra oltre che del suo primo approccio con la realtà comasca.

Se Roberts invece non avrà completato l’iter necessario, la partita sarà presentata da Marco Cassetti, cioè da colui che sabato risulterà l’allenatore ufficiale in panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA