Como-Sensi, si può. Nsame al Legia Varsavia

Per il centrocampista dell’Inter il nodo resta l’ingaggio

Il Como vorrebbe Stefano Sensi. Lo si ritiene un profilo molto adatto al gioco di Fabregas. Per questo il dg Ludi e lo staff di mercato lo marcano stretto, anche se c’è sempre qualche perplessità sulla sua propensione agli infortuni.

Rimasto alla base dopo l’esperienza lo scorso anno in prestito al Monza, il calciatore non ha trovato spazio nella squadra di Simone Inzaghi anche per alcuni acciacchi fisici che ne hanno caratterizzato la stagione. Sono infatti solo cinque le presenze fra campionato e Coppa Italia per un totale di 85 minuti. La società lombarda è pronta a fare la proposta al giocatore con un contratto annuale con opzione per una seconda stagione dimostrando di voler puntare su di lui. Il nodo resta l’ingaggio. La speranza è che queste divergenze vengano superate così che il Como possa ufficializzare il primo rinforzo dal ritorno in Serie A.

Ieri si è sparsa la voce riguardante Sergio Ramos, che ha dato l’addio al Siviglia e ha fatto intendere di giocare in serie A l’anno prossimo. C’è chi o ha associato al Como, chi al Milan. È durata solamente 6 mesi l’avventura di Jean-Pierre Nsame al Como. L’attaccante, che è sceso in campo per un totale di 180 minuti, spalmati su 8 partite, con la squadra di Cesc Fabregas in Serie B nel 2023-2024, è in procinto di passare al Legia Varsavia, club che milita nell’Ekstraklasa, la massima divisione del campionato polacco, in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

A riportarlo è Sky Sport. Il classe ’93, che ha compiuto 31 anni l’1 maggio, aveva già disputato 11 gare in Italia nel 2021-2022 con la maglia del Venezia, anche in quell’occasione senza trovare la via del gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA