Como, sfida con il Genoa per Pau Lopez

Il portiere preferirebbe venire da Fabregas, il Marsiglia spinge verso i rossoblù

È sfida con il Genoa per Pau Lopez, il prescelto da Cesc Fabregas per difendere la porta del Como. Questo si apprende da radiomercato, con la specifica che il giocatore preferirebbe venire a Como mentre il suo club attuale, il Marsiglia, sarebbe più propenso per la porta del Genoa.

Quello che è ormai chiaro, comunque, è che il portiere resta un tema caldo sul mercato del Como. E non si sta parlando, guardando i nomi usciti anche prima di Pau Lopez, di una scelta per fare numero, ma di portieri che arriverebbero a Como quantomeno per giocarsi il ruolo di titolare con Adrian Semper.

Tra i pali Fabregas vuole giocatori che sappiano destreggiarsi bene anche con i piedi, desiderio ormai comune, oltre evidentemente a quello che si sta cercando un po’ per tutti i ruoli, quantomeno in queste prime mosse di mercato. Ovvero, un po’ di esperienza già acquisita ad alto livello.

E a questa caratteristica corrisponderebbe anche Pau Lopez, che ha già giocato due stagioni con la Roma, seguite da tre nel massimo campionato francese con l’Olympique Marsiglia, oltre a 40 partite in Europa in tutte e tre le competizioni continentali. C’è poi un’altra carta a suo favore, la conoscenza diretta con Fabregas. Insomma, una questione da seguire, anche se il Genoa ieri veniva dato in vantaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA