Como, stadio (quasi) esaurito per la partita con il Parma

Stadio Solo qualche decina di posti nei distinti. Questo era il quadro della situazione, almeno fino a ieri pomeriggio,

Solo qualche decina di posti nei distinti. Questo era il quadro della situazione, almeno fino a ieri pomeriggio, in vista della partita di sabato tra il Como e il Parma.

Dunque, uno stadio pienissimo anche questa volta, per quanto la gestione un po’ particolare dei biglietti dello stadio Sinigaglia spesso consente di trovare posti liberi anche nelle ultime ore, messi in vendita soltanto successivamente. Situazione che si è ripetuta nelle precedenti due partite casalinghe, anche se alla fine il risultato è sempre quello, lo stadio è comunque pieno.

Dunque non possiamo escludere che nelle ore a ridosso della partita la società possa mettere in vendita qualche centinaio di biglietti invenduti, come capitato.

Stavolta non ci saranno i tifosi ospiti, o perlomeno non quelli residenti in provincia di Parma, a cui è stata vietata la trasferta dopo disordini avvenuti in occasione dell’ultima partita, il derby emiliano in casa del Bologna.

Il settore però sarà comunque aperto: al momento i biglietti sono in vendita, con il divieto di acquisto esteso oltre che ai residenti in provincia di Parma a quelli della provincia di Como, per evitare comunque possibili commistioni. L’accesso resta comunque consentito a tutti gli altri.

Non ci sono invece posti a disposizione per il settore ospiti dello stadio di Torino, dove il Como giocherà la sera di venerdì 25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA