Como, la trasferta vietata. Quattro maxischermi piazzati al Sinigaglia

In vendita i biglietti su vivaticket a 5 euro. Tutti insieme a vedere la partita

La coreografia del Sinigaglia è stata spettacolare, la grande scritta Como 1907 posta all’ingresso in campo ha lasciato il segno. E adesso si cerca di ricreare quella situazione di unità e di entusiasmo anche per Modena-Como.

Un’iniziativa senza precedenti, perlomeno con queste modalità. Il Como domenica giocherà anche al Sinigaglia, perché la società in collaborazione con il Comune ha deciso di allestire ben quattro maxischermi all’ingresso dello stadio, dove migliaia di tifosi potranno seguire in diretta la partita dei biancoblù a Modena. Gara che potrebbe anche regalare la promozione matematica, e dunque si è ritenuto giusto offrire ai tifosi l’opportunità di seguire tutti insieme, e nell’ambiente più idoneo, una partita che potrebbe diventare storica.

I settori aperti al pubblico, quindi con una capienza totale di seimila posti circa, saranno la tribuna e la curva di casa. Davanti a ciascuno dei due settori saranno posizionati due maxischermi per consentire a tutti una visuale migliore, sperando anche nella clemenza del tempo.

E sarà chiaramente necessario munirsi di biglietto, secondo le norme di accesso all’impianto. Il costo del tagliando è di 5 euro, in entrambi i settori. La vendita è aperta on line sul circuito Vivaticket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA