Como, Yeremay vicino, ma resta un rebus

Mercato Nelle ultime ore si è letto che il Como avrebbe superato la concorrenza in termini di offerta, in realtà non è arrivata nessuna conferma

Una corsa difficile, ma non impossibile. E’ quella per Yeremay, l’esterno offensivo del Deportivo La Coruna che tanto piace anche al Napoli. Nelle ultime ore si è letto che il Como avrebbe superato la concorrenza in termini di offerta, in realtà non è arrivata nessuna conferma in questo senso. Il Deportivo chiede il rispetto di una clausola rescissoria di venti milioni di euro, una cifra alta a cui i club interessati – si è parlato anche del Chelsea – avrebbero risposto per ora con offerte inferiori. Fermo restando che il Como in questo momento non ha problemi economici, la trattativa è comunque importante.

Da quello che è emerso, non è sicuramente una pista chiusa, ma nemmeno così vicina alla conclusione come qualche fonte ha riportato. Yeremay Hernandez, conosciuto come Yeremay, è un giocatore di ventidue anni, passato anche dal vivaio del Real Madrid, esploso poi nel Deportivo e seguito già da diversi club europei. Ala sinistra, quindi quello che ipoteticamente potrebbe essere un po’ l’alter ego di Diao come possibile alternativa a Fadera, per il Napoli poteva invece essere l’alternativa a Cyril Ngonge, altro nome a sua volta accostato al Como.

Sicuramente un talento importante su cui costruire anche per il futuro che il Como sta costruendo passando proprio da profili di questo tipo, giovani che già si sono messi in luce ma con ancora importanti margini di crescita. Molto si gioca adesso intorno alle cifre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA