Corsa al biglietto per la sfida con il Verona

La prossima gara casalinga del Como è in programma domenica 29 settembre

Mentre lo stadio di Bergamo è ormai quasi completamente esaurito, e in particolare il settore riservato ai tifosi del Como è andato sold out nel giro di poche ore dall’apertura della vendita mercoledì, si è già aperta anche la corsa al biglietto per la prossima gara casalinga, quella in programma domenica 29 settembre contro il Verona.

La prima fase di vendita è riservata solo alla prelazione per gli abbonati: nel senso che chi possiede l’abbonamento per questa stagione può acquistare biglietti anche per altre persone utilizzando il proprio codice. Ogni abbonato può acquistare altri due biglietti. Da segnalare il fatto che per questa partita, forse anche in seguito a qualche lamentela arrivata dopo la prima gara al Sinigaglia contro il Bologna, la parte inferiore dei parterre distinti è in vendita con un prezzo ribassato, accompagnato dalla dicitura “scarsa visibilità”. Posti che sono venduti a metà prezzo, 20 euro anziché 40.

La curva in questa fase di prelazione viene invece venduta a 26 euro, più ovviamente le commissioni. Ieri sono già stati acquistati con questa formula diversi biglietti. La vendita libera per Como-Verona, aperta a tutti con la sola eccezione dei residenti in provincia di Verona – a cui sarà riservato solo il settore ospiti - partirà invece lunedì 23 alle 10. L’acquisto può essere effettuato sia on line sul sito Vivaticket che nelle relative rivendite. Anche per Como-Verona, che si giocherà di domenica pomeriggio alle 15, ci si attende uno stadio pienissimo come contro il Bologna.

Per quanto riguarda Bergamo, saranno 1.300 i tifosi del Como presenti a Bergamo, più dei 1.040 della Fiorentina della scorsa domenica, che avevano lasciato dei posti vuoti. Il settore stavolta sarà pieno offrendo un bel colpo d’occhio di tutto lo stadio, visto che anche gli altri settori si attendono affollati

© RIPRODUZIONE RISERVATA