Cos’ha buttato via il Como: avanti 2-0, si fa raggiungere

Un’autorete di Casale e un magnifico gol di Cutrone prima della rimonta con Castro e Illing jr

Ma cos’ha buttato via il Como... Avanti 2-0 in casa contro il Bologna, e dopo aver fallito azioni clamorose (quelle di Strefezza e Fadera le più nette), si fa raggiungere sul pari dalla squadra di Italiano.

Che rabbia per come si era incanalata la partita. Solo due punti nelle prime quattro giornate per la squadra di mister Cesc Fabregas.

Le reti:

Como in vantaggio al 5’: Fadera scambia a sinistra con Cutrone, l’attaccante da posizione defilata conclude a rete. C’è anche un tocco decisivo di Casale che cambia la traiettoria e inganna Skorupski. È autorete di Casale per le statistiche.

Raddoppio del Como all’8’ della ripresa: Strefezza serve Cutrone che rientra da sinistra e fulmina Skorupski con un tiro angolato. Il 2-0 al Sinigaglia è convalidato dopo sei minuti per via dell’interruzione delle comunicazioni tra Var e arbitro.

Il Bologna accorcia le distanze al 31’ del secondo tempo. Odgaard tenta la conclusione da fuori, la deviazione della difesa libera a destra Castro che batte Audero con un diagonale rasoterra.

Pareggio rossoblù al 46’ della ripresa: palla a destra per Illing jr che, un po’ troppo solo, piazza il pallone nell’angolo alto alla destra di Audero.

Il tabellino:

COMO-BOLOGNA 2-2

Marcatori: aut. Casale al 5’ pt; Cutrone all’8’, Castro al 31’, Iling jr al 46’ st.

COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Dossena (dal 21’ st Goldaniga), Kempf, A.Moreno; S.Roberto (dal 42’ st Mazzitelli), Perrone; Strefezza (dal 42’ st Braunoder), Paz, Fadera (dal 32’ st Da Cunha); Cutrone (dal 32’ st Belotti). A disposizione: Reina, Sala, Baselli, Gabrielloni, Cerri, Engelhardt, Van der Brempt, Verdi. All. Fabregas.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale (dal 34’ st Lucumì), Miranda; Aebischer (dal 1’ st Fabbian), Freuler, Pobega; Orsolini (dal 17’ st Iling jr), Dallinga (dal 17’ st Castro), Odgaard (dal 34’ st Ndoye). A disposizione: Ravaglia, Holm, Erlic, Moro, Karlsson, Corazza, Lykogiannis, De Silvestri, Dominguez, Urbansky. All. Italiano.

Arbitro: Piccinini di Forlì.

NOTE - Ammoniti: Iovine, Pobega. Angoli: 4-3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA