Domenica test in famiglia: la sfida con la Primavera

Annunciata l’amichevole nel mezzo della sosta. E tra i Nazionali l’ultimo a tornare sarà Paz

Il Como sta lavorando a Mozzate. Per questa sosta, come spiegato da Fabregas, si è rinunciato a spostarsi in climi più caldi.

Si resta a casa, e in famiglia si disputerà anche l’amichevole prevista per domenica: ieri il Como ha annunciato che l’avversario sarà la Primavera, precisando anche che non verranno fornite notizie e aggiornamenti in merito.

Ben più di questo, però, ai tifosi stanno a cuore le notizie sui vari giocatori infortunati. Alla ripresa, contro la Fiorentina domenica 24 alle 15, per ora non si ha ancora la certezza di chi potrà esserci. Prevedibile il rientro di Van der Brempt, potrebbe riprendersi anche Mazzitelli, mentre ci sono incertezze su tutti gli altri.

Oltre ai nomi su cui il Como si è già pronunciato – quindi Sergi Roberto, che dovrebbe tornare con il Monza, Perrone che sarà l’ultimo a rientrare, Gabrielloni e Baselli – si attendono notizie anche su Strefezza, uscito a Genova con un dolore all’inguine. Per tutti loro questo breve periodo senza l’impegno della partita può essere importante per ripartire al meglio.

Intanto sono cominciate in queste ore le partite dei tre giocatori impegnati con le Nazionali, ovvero Paz con l’Argentina, Fadera con il Gambia e Jasim con l’Iraq. Ci sarà quindi anche da fare i conti con il loro stato di forma quando rientreranno.

Come già in occasione della precedente sosta, l’ultimo a tornare sarà Nico Paz. Che l’altra volta però al rientro, pur accusando un po’ di stanchezza, aveva segnato la sua prima rete, contro il Parma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA