
Como calcio / Lago e valli
Mercoledì 16 Aprile 2025
E Da Cunha diventa il quinto diffidato
Una giornata al preparatore Malatesta
Il francese si aggiunge a una lista che comprende anche Moreno, Strefezza, Perrone e Sergi Roberto
Giudice sportivo
Il nome di Lucas Da Cunha va ad aggiungersi alla lista dei giocatori diffidati, che dunque al primo cartellino giallo saranno squalificati. La posizione del Como in classifica fa sì che si possa comunque gestire la situazione, e le eventuali assenze, con tranquillità. I diffidati in questo momento nel Como sono cinque: oltre appunto a Da Cunha sono a rischio Moreno, Strefezza, Perrone e Sergi Roberto.
Come previsto è invece arrivata una giornata di squalifica per Enrico Malatesta, ora preparatore dei portieri del Como, dopo l’espulsione nel finale della partita con il Torino. Malatesta è stato squalificato per avere «assunto un atteggiamento provocatorio verso i componenti della panchina avversaria», si legge nel comunicato ufficiale del giudice sportivo.
Il tutto accadeva al 47’ del secondo tempo, nella concitazione che ha portato all’annullamento della rete del Torino.
Suwarso, intanto, ha raccontato come arrivano i vip al Sinigaglia. «Se ne occupa il nostro chied brand officer, Rhuigi Villasenior, che ha tanti amici nel mondo dello spettacolo, della musica e della moda. Contribuiscono anche Henry e Alli. Per esempio, il rapper Aj Tracey, è un amico di Dele. Se un Vip organizza una vacanza a Como, noi ci preoccupiamo di procurargli un posto al Sinigaglia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA