Fadera è stato squalificato per due giornate

Giudice Fadera ha vivacemente protestato per un fallo non rilevato dall'arbitro, che lo ha inizialmente punito con un cartellino giallo

Alieu Fadera salterà due partite, quelle contro Juventus e Fiorentina: il giudice sportivo lo ha squalificato per due giornate dopo all'espulsione di sabato sera a Bologna. Un episodio che ha reso ancora più difficile la serata dei biancoblù, rimasti in dieci per più di metà partita, con i rossoblù in vantaggio per 1-0, dunque quando ancora sulla carta il Como aveva tutte le possibilità per cambiare il risultato.

Fadera ha vivacemente protestato per un fallo non rilevato dall'arbitro, che lo ha inizialmente punito con un cartellino giallo. Il giocatore però ha continuato nella sua protesta con toni molto accesi, rivolgendo espressioni offensive a Massimi, si legge nel comunicato del giudice.

Per questo è stato estratto subito un cartellino rosso, non si è trattato di doppia ammonizione, e questo ha fatto già ipotizzare una punizione non lievissima, come in effetti è stato. Dopo venti partite da titolare, ora resterà fuori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA