Fubal: un pareggio che sorprende (quasi) tutti

Il gioco Il bilancio della decima giornata di Fubal, il concorso a premi sulle partite del Como 1907. Su 272 giocate, ben 267 vedevano il Como vincente. Solo due utenti hanno pronosticato il pareggio finale

Si è chiusa anche la decima giornata di Fubal, il concorso a premi sulle partite del Como 1907. In totale, 272 utenti hanno avanzato i loro pronostici sul match contro il Venezia. Tra questi, sono solo 2 i lettori che hanno pronosticato correttamente l’esito del pareggio, aggiudicandosi quindi un punto in classifica. Nessuno invece è riuscito ad indovinare il risultato esatto di 1-1 (valore 5 punti). Sempre in pochi sono poi riusciti ad azzeccare Ikonè come marcatore: 12 utenti. Per ogni marcatore individuato, un ulteriore punto. Nessuno invece aveva scommesso su di lui come migliore della partita (valore tre punti).

Sul portale del gioco (sito fubal.laprovinciadicomo.it) è già possibile consultare le classifiche generali del concorso, oltre a quelle speciali legate a risultati, marcatori e top player. Il prossimo appuntamento con Fubal è in programma sabato 15 marzo per la sfida Como-Milan. Per gli acquirenti della copia cartacea, sarà possibile pronosticare il match inserendo il FubalCode presente sulla prima pagina del quotidiano di oggi.

Gli acquirenti delle copie digitali potranno accedere a Fubal direttamente se avranno acquistato almeno una copia del quotidiano da oggi a sabato 15 marzo, fino a 2 ore dall’inizio della partita. Chi possiede un abbonamento attivo a “La Provincia”, accederà direttamente a Fubal senza necessità di FubalCode.

I vincitori della settimana

Sul sito del portale è già possibile conoscere i vincitori di giornata. Il migliore è stato Gilberto Rusconi, che ha indovinato esito e marcatore, portando a casa 2 punti. Per il momento in testa alla classifica generale c’è Lodovico Fasana, con 43 punti. Con 38 punti, seconda posizione per Mauro Alberelli. Al terzo posto, sempre con 38 punti, Silvio Bergamin.

Per quanto riguarda le classifiche speciali, in testa alla graduatoria legata ai risultati esatti c’è Carmine Romano con 15 punti. Per la classifica top player, in testa Mauro Caputo, con 9 punti. Infine comanda la classifica speciale marcatori Silvio Bergamin, con 24 punti

Premi

A fine concorso per il primo classificato, una Ebike Lab del valore di 2.500 euro; per il secondo classificato, una Ebike Lab del valore di € 1.000; per il terzo classificato, un monopattino del valore di € 500.

Saranno inoltre previsti dei premi mensili, con buoni spesa del valore fino a 400 euro. Infine, delle classifiche speciali per chi riuscirà a indovinare più risultati, più marcatori e più top player, con buoni spesa del valore di 500 euro.

È facoltà dei concorrenti creare delle leghe, cioè delle classifiche parziali la cui visualizzazione è riservata al ristretto numero di concorrenti che decidono di accordarsi in tal senso. Ogni utente dunque potrà invitare colleghi, familiari o amici a partecipare al proprio personale campionato (si possono creare fino a 8 leghe, ciascuna di 8 partecipanti al massimo) e divertirsi a sfidarli a colpi di pronostici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA