Henry: «Bravo Como, sei quasi salvo». Alli dai suoi amici Dier e Kane

Foto Gli è stato chiesto: sei un azionista, deciderai del futuro di Fabregas? E lui ridendo: «Beh, è un azionista anche lui, forse deciderà da solo...»

Como

Thierry Henry è stato ospite alla Cbs per commentare la Champions e gli è stato chiesto del Como, mentre giravano le immagini in tribuna a Como-Torino, con lui vicino agli attori ospiti della società: «La salvezza non è matematica, ma sono stati tre punti importanti, un passo avanti e credo che virtualmente il Como adesso sia tranquillo. Grazie al grande lavoro di Cesc Fabregas e dello staff». Gli è stato chiesto: sei un azionista, deciderai del futuro di Fabregas? E lui ridendo: «Beh, è un azionista anche lui, forse deciderà da solo...».

Intanto ieri sono circolate sui social le fotografie di Dele Alli che è andato a triovare i suoi ex compagni di squadra, con cui ha condiviso lo spogliatoio ai tempi del Tottenham. Kane e Dier, ora al Bayern Monaco, che erano a Milano per giocare il ritorno dei quarti di finale di Champions contro l’Inter di Inzaghi. «Che bello ritrovarmi con i miei fratelli oggi! Buona fortuna, ragazzi», ha scritto Dele Alli su Instagram, mostrando il dono per i due ex compagni, due maglie del Como numero 8 con la scritta Dele sulle spalle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA