Ieri lo spot Usa sul prato del Sinigaglia

Strategie Il responsabile del marketing e delle strategie ad esso connesse è nelle mani di Ryan Sheldon. Ora arriva Gioacchini

Ieri la troupe americana arrivata in Italia per girare un spot pubblicitario allo stadio Sinigaglia ha preso possesso dell’impianto con attori, fotomodelle, riflettori e scenografia, sul prato dell’impianto. Nessun marchio di abbigliamento sportivo, ma del settore alimentare americano. Nulla che andrà reclamizzato in Italia, dunque specificamente in Usa. Ora forse è il caso di unire i puntini. Il responsabile del marketing e delle strategie ad esso connesse è nelle mani di Ryan Sheldon, un americano, pezzo grosso ex Nascar di automobilismo, che una delle più importanti fonti di business sportivo in Usa. La tournee fatta la scorsa estate in America era strategica per far circolare il nome del Como. Adesso arriva l’attaccante Gioacchini mentre il Sinigaglia viene scelto come teatro di sponsorizzazioni americane. Como sempre più nell’orbita Usa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA