Il Como in serie A: il debutto contro la Juventus. Qui il calendario completo

Cammino È stato compilato il calendario della massima serie calcistica, con gli azzurri che tornano dopo 22 anni. Prima in casa il 15/9 con il Bologna

-

È stato compilato il calendario della serie A che vede i ritorno degli azzurri dopo 22 anni. Il Como debutterà in serie A in trasferta contro la Juventus, il 18 agosto. Como in trasferta anche nella seconda e terza giornata, a Cagliari e a Udine. Il debutto in cada del Como sarà nel weekend del 15 settembre contro il Bologna. Chiuderà il campionato contro l’Inter in casa.

Amdata: Juventus-Como, Cagliari-Como, Udinese-Como, Como-Bologna, Atalanta-Como, Como-Verona, Napoli-Como, Como-Parma, Torino-Como, Como-Lazio, Empoli-Como, Genoa-Como, Como-Fiorentina, Como-Monza, Venezia-Como, Como-Roma, Inter-Como, Como-Lecce, Como-Milan.

Questo il girone di ritorno, che da tre anni è diverso dall’andata: Lazio-Como, Como-Udinese, Como-Atalanta, Bologna-Como, Como-Juventus, Fiorentina-Como, Como-Napoli, Roma-Como, Como-Venezia, Milan-Como, Como-Empoli, Monza-Como, Como-Torino, Lecce-Como, Como-Genoa, Parma-Como, Como-Cagliari, Verona-Como, Como-Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA