Il Como va a Marbella. Tutti presenti tranne Chajia?

Nuova fase del ritiro con lavoro e un’amichevole. Il fantasista verso il Bari

Il Como parte questa mattina per la Spagna, direzione Marbella. Ormai un luogo familiare per la squadra di Cesc Fabregas, che in più di un’occasione negli ultimi mesi ha lavorato in quelle strutture.

Sarà una settimana di solo allenamento, in vista della prima amichevole di quest’estate, quella con il Las Palmas. Un impegno che chiuderà la settimana sabato, proprio prima del ritorno del gruppo biancoblù in Italia.

Fabregas ha voluto una formazione di primo livello, come sarà poi per le amichevoli successive. Niente sgambate contro squadre minori, ma test subito impegnativi, sia tecnicamente che fisicamente. Las Palmas gioca nella Liga spagnola, l’equivalente della nostra serie A. La partita si giocherà sabato 20 alle 10.30 al Marbella Football Center, e sarà trasmessa in diretta su Comotv con telecronaca in italiano.

Per Marbella parte tutto il gruppo dei convocati per il ritiro, a differenza della settimana in Sardegna. L’unico che dovrebbe mancare è Moutir Chajia, che sta per chiudere il suo passaggio al Bari. Non è dato sapere se poi, in corsa, in Spagna potrebbe volare qualcun altro, eventualmente in arrivo nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA