
(Foto di Cusa)
Il centrocampista assente sicuro nel Como anti Genoa, l’esterno in forse
Como-Genoa, una partita ha il sapore dello scontro diretto: dopo la vittoria a Lecce del Como, le due squadre sono appaiate a 39 punti, ma il Genoa scende in campo oggi alle 18.30 a Marassi per il recupero contro la Lazio, sfida che si sarebbe dovuta giocare a Pasquetta e rinviata in segno di lutto per la scomparsa del Pontefice.
E il Genoa è la prima squadra che il Como punta a superare per migliorarsi. Lo stesso dicasi per Torino-Udinese, che si gioca allo stesso orario, altra partita a cui il il Como guarda con una certa attenzione: entrambe le squadre sono nel mirino del Como, che punta a migliorare la classifica, con l’ambizioso obiettivo del decimo posto.
Per l’appuntamento con i rossoblù, Fabregas dovrà rinunciare a Perrone, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Il centrocampista argentino era in diffida ed è stato ammonito contro il Lecce. Goldaniga è arrivato a Lecce alla nona ammonizione, Engelhardt alla quarta ed entrambi raggiungono in diffida con Moreno, Da Cunha, Strefezza e Sergi Roberto. Infine, da valutare le condizioni di Valle, infortunatosi e uscito a fine primo tempo dopo uno scontro di gioco con un avversario, saranno ovviamente assenti (stagione finita per entrambi) Dossena e Sergi Roberto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA