Il pianto di Allievi: la grande emozione del presidente

Sponsor «Questa è la conferma di un legame che non è solo commerciale , perché quello che unisce la famiglia Biella al nostro club»

Dal 2018, quando S.Bernardo divenne il title sponsor di Cantù, di cose ne sono accadute. Venne poi il 9 dicembre dello stesso anno, esordio sul campo. Data che rimarrà nella storia come la prima delle 215 partite ufficiali che Pallacanestro Cantù e S.Bernardo hanno affrontato insieme.

«Il legame tra Acqua S.Bernardo e Pallacanestro Cantù è nato in un momento difficile della gloriosa storia canturina, a un passo dal baratro - dice Antonio Biella, direttore generale di S. Bernardo -. Da allora tante “gocce” d’acqua sono passate sotto i ponti, tra successi e delusioni. In questi giorni stiamo vivendo un momento non felice, mentre vediamo scorrere sullo sfondo programmi di lungo periodo, sportivi e non. Ecco che siamo orgogliosi di annunciare il proseguimento della nostra lunga storia d’amore per altri, importanti, anni che ci condurranno verso il centenario di Acqua S.Bernardo, il 90° della Pallacanestro Cantù e l’inaugurazione della nuova arena».

Gli fa eco il presidente Roberto Allievi. Talmente emozionato da lasciarsi andare a un pianto. «Questa è la conferma di un legame che non è solo commerciale - dice -, perché quello che unisce la famiglia Biella e il gruppo S.Bernardo al nostro club è un legame fatto di affetto e di passione. Il loro supporto in questi sei anni insieme è stato una solida certezza ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA