Ipotesi Napoli o Roma per Fabregas. E il Real su Paz...

Sono indubbiamente gli uomini mercato del Como e fanno gola a tanti

Cesc Fabregas e Nico Paz, di loro si parla in continuazione. Di quello che stanno facendo e del loro futuro, tra indiscrezioni e tante suggestioni, perché soprattutto per l’allenatore l’idea di vederlo lontano dalla panchina del Como nei prossimi mesi non sembra un’ipotesi tanto probabile, non per ora. Eppure tanti lo vorrebbero subito. Ieri, parlando del futuro della Roma, Zibì Boniek ha ancora rilanciato il suo nome tra i suoi candidati preferiti, accostandolo a personaggi come Conte e Ancelotti. «A me piace molto Fabregas e come fa giocare il suo Como».

E a proposito di Conte, ieri su qualche sito napoletano è rimbalzata la notizia che la società di De Laurentiis possa pensare proprio a Fabregas in caso di cambio in panchina.

Magari, aggiungono, se portasse con sé Nico Paz. E qui si apre un altro capitolo. Ormai ogni giorno il nome di Paz viene accostato a quello dell’Inter. Non è una novità che i nerazzurri lo stiano seguendo, anche sabato a Monza c’era una rappresentanza interista, a quanto pare per tenere d’occhio oltre a lui anche Diao.

Delle ultime ore, però, un’indiscrezione che arriva direttamente dalla Spagna, secondo cui a questo punto il Real, viste le tante richieste, non solo italiane, nei confronti di Nico, starebbe valutando la possibilità di esercitare subito il suo diritto di recompra portandoselo a casa già quest’estate per poi metterlo sul mercato scatenando l’asta dei grandi club europei che lo vogliono. Il tormentone continua, e se ne parlerà ancora tanto per tutta l’estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA