La Feralpisalò arriva fra una settimana. Fabregas sta accelerando con il lavoro

Anche oggi allenamento a Mozzate per il Como, poi domani giorno libero

Il Como di Fabregas sta nascendo sul campo di Mozzate: tra una settimana l’atteso esordio contro la Feralpisalò, una partita che la squadra comincerà a preparare nel dettaglio da lunedì.

Stamattina è in programma l’ultimo allenamento di queste primissime giornate del nuovo corso, domani i giocatori avranno la giornata libera per riprendere lunedì con quello che sarà poi il ritmo abituale del lavoro settimanale.

Anche se già la settimana prossima, con il recupero di martedì 28 del derby con il Lecco, di fatto non ci saranno giornate di riposo e il lavoro sarà particolarmente intenso.

Intanto è terminata la fase di prelazione per la vendita dei biglietti della partita con la Feralpisalò, che sono dunque acquistabili liberamente. Naturalmente è esaurita la curva, disponibili invece tutti gli altri settori.

Ancora acquistabili invece solo in prelazione i biglietti del derby con il Lecco. Anche in questo caso la curva è esaurita da giorni e non sono rimasti molti posti neppure nei distinti. Qualche centinaio di tagliandi sono ancora disponibili in tribuna, anche qui la prevendita sta comunque andando molto bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA