Le date di tre partite. Durante la sosta Como a Marbella

Notizie In campo anche mercoledì primo maggio, turno in cui tutta la serie B giocherà nella stessa giornata come peraltro accadrà il primo aprile

In campo anche mercoledì primo maggio, turno in cui tutta la serie B giocherà nella stessa giornata come peraltro accadrà il primo aprile, giorno di Pasquetta. La Lega B ha reso noto ieri il programma di tre giornate, dalla quint’ultima alla terz’ultima. Nello specifico per il Como si tratta delle due trasferte consecutive, a Piacenza con la Feralpisalò e a Genova con la Sampdoria, che verranno giocate entrambe di sabato: il 20 aprile alle 14 e il 27 aprile, a Marassi, alle 16.15. Poi ci sarà appunto il turno infrasettimanale del primo maggio, quando il Como giocherà al Sinigaglia contro il Cittadella alle 15. Resteranno poi da giocare solo le ultime due gare di stagione regolare, in trasferta a Modena e in casa con il Cosenza.

Quella che sta per arrivare dopo la partita con il Pisa sarà l’ultima sosta del campionato: il Como ha in programma un miniritiro a Marbella, dove già aveva lavorato durante la sosta invernale, durante il quale saranno organizzate un paio di amichevoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA