Mercato Como, spunta Kennedy del Fluminense

Trattative E si parla di Belotti e Bonazzoli per l’attacco azzurro che sarà rinforzato

L’elenco di nomi importanti accostati al Como continua.

E nelle ultime ore si è parlato di attaccanti, in particolare si è letto e sentito di due nomi. Uno è quello di Andrea Belotti: il “gallo”, girato in prestito a gennaio dalla Roma alla Fiorentina, rientrerà in giallorosso dove però difficilmente si fermerà.

E si fa proprio il nome del Como come possibile società interessata al trentenne attaccante che negli ultimissimi anni ha giocato con meno continuità ma che potrebbe essere proprio in cerca di un’occasione di rilancio.

Tra l’altro il nome di Belotti era già stato accostato al Como nello scorso mese di gennaio ma, si diceva, al di là del discorso economico, evidentemente pesante per la serie B, lui stesso avrebbe preferito non scendere di categoria, trovando poi la strada di Firenze.

Un ostacolo che ora sarebbe superato, se la trattativa effettivamente ha fondamento. Su Belotti, a quanto pare, ci sarebbe anche un interesse da parte del Parma.

E sempre il Parma sarebbe anche sulle tracce di Federico Bonazzoli, ventisettenne attaccante lo scorso anno nel Verona in prestito dalla Salernitana.

Bonazzoli è l’altro nome accostato in queste ore al Como. La squadra campana, appena retrocessa in serie B, difficilmente potrà trattenere il giocatore, anche per via di un ingaggio pesante per la categoria. Sarebbe dunque intenzionata a metterlo sul mercato, e si è parlato del Como in pole position. Tra l’altro la destinazione potrebbe essere molto gradita al giocatore anche per via di una fraterna amicizia con Simone Verdi, nata qualche anno fa al Torino e consolidatasi poi proprio nella Salernitana che insieme contribuirono a salvare nel 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA