Mini abbonamenti per il ritorno. Non c’è ancora la curva

La novità Un’idea che può anche essere uno spunto per qualche regalo di Natale

Il Como ha aperto la vendita degli abbonamenti per il girone di ritorno. Un’idea che può anche essere uno spunto per qualche regalo di Natale, ma che per ora non prevede comunque la curva. Segno che effettivamente non si hanno al momento certezze sui tempi del ventilato ampliamento del settore, la famosa aggiunta di mille posti, che ancora non può essere pronosticata con certezza.

Per ora dunque è possibile acquistare l’abbonamento per le dieci partite del girone di ritorno – a cominciare dunque da Como-Spezia di sabato 13 gennaio – solo nei distinti e in tribuna. Questi sono i prezzi: 180 euro i distinti (135 ridotto Under 16), 250 euro la tribuna (190 ridotto) e 600 euro la tribuna d’onore con servizio hospitality. Gli abbonamenti sono acquistabili allo store ufficiale del Como in via Olginati, sul sito comofootball.vivaticket.it e nei punti vendita del circuito Vivaticket a partire da ieri pomeriggio.

Nel frattempo da ieri nello store di via Olginati sono acquistabili anche i biglietti singoli per le prime cinque partite del girone di ritorno – contro Spezia, Ascoli, Brescia e i big match contro Parma e Venezia -, in questo caso sono disponibili anche i biglietti di curva.

Intanto ci si prepara alla trasferta di Brescia di dopodomani (già oltre 500 biglietti venduti). I biglietti del settore ospiti sono in vendita tramite il circuito Ticketone a 16.50. L’arbitro designato per la partita, che si giocherà alle 14, è Doveri di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA