Miniabbonamento di primavera: da domani alle 12 vendita libera

Fino alle 23.59 di questa sera il pacchetto è acquistabile in prelazione per chi già era in possesso del “Winter pack”

CALCIO

Il Como ha messo in vendita lo “Spring pack”, il miniabbonamento di primavera che consentirà di seguire le ultime quattro gare casalinghe, contro Torino, Genoa, Cagliari e Inter.

Fino alle 23.59 di questa sera il pacchetto è acquistabile in prelazione per chi già era in possesso del miniabbonamento invernale “Winter pack”, da domani alle 12 invece aprirà la vendita libera. E contestualmente saranno messi in vendita anche i biglietti singoli per la partita con il Torino.

E sinora è proprio la gara con i granata l’unica delle quattro in casa a essere già stata fissata: si giocherà domenica 13 alle 18. Sia abbonamenti che biglietti sono acquistabili soltanto on line sull’apposita piattaforma della società, accedendo dal sito del Como oppure utilizzando direttamente il link tickets.comofootball.com.

Tra le iniziative messe in atto dalla società, particolarmente lodevole la partnership con “Connect me too”, un innovativo servizio di audio descrizione in tempo reale, realizzato da Cmt Translations, che consente anche ai tifosi ipovedenti di seguire la partita direttamente sullo smartphone, accedendo all’app, e vivendo ogni emozione della gara grazie a una cronaca particolarmente accurata.

Il servizio è completamente gratuito, ed è attivo per tutte le partite casalinghe del Como. Informazioni sul sito del Como o contattando l’indirizzo mail [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA