Nico Paz piace a tutti.Lo vuole il Milan (per gennaio)

Mercato Il Real Madrid ha ceduto Paz al Como assicurandosi il “diritto di recompra”, quindi in sostanza anche la possibilità di poterselo riportare a casa

Attacco del Milan a Nico Paz. Tutti a Como stanno parlando del giovane talento spagnolo, ma di lui e delle sue qualità se ne sono accorti in tanti, e non da oggi.

Non a caso il Real Madrid ha ceduto Paz al Como assicurandosi il “diritto di recompra”, quindi in sostanza anche la possibilità di poterselo riportare a casa prima di altri eventuali concorrenti.

E la concorrenza, appunto, si è già manifestata.

Perchè il Milan ha messo gli occhi su Paz, e stando alle notizie delle ultime ore lo ha già messo nel mirino per il suo mercato di gennaio.

Si è detto anche che la società rossonera abbia già sondato il Como per valutare questa possibilità, ma su questo non ci sono conferme.

C’è tempo sufficiente per capire come potranno andare le cose, c’è di mezzo anche la clausola con il Real che a questo punto potrebbe avere voce in capitolo, ammesso che la trattativa si concretizzi.

E c’è la volontà del Como, che ai suoi giovani talenti tiene molto, così come ci tiene Fabregas. Chiaro che conta anche il parere del giocatore, che inevitabilmente potrebbe essere attratto dalla prospettiva di giocare in Champions League e di avere più visibilità.

Per ora tutto resta com’è, ma la sensazione è che di Nico Paz e del suo futuro si parlerà parecchio in questi mesi. Godiamocelo sino a gennaio poi si vedrà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA