Como calcio / Como città
Mercoledì 04 Dicembre 2024
Niente sanzioni per il doppio pallone. Moreno out a Venezia
Notiziario L’esterno sinistro spagnolo è uscito dal campo visibilmente dolorante per un problema, recupero difficilissimo
Il gesto del pallone lanciato in campo dai distinti durante la partita con il Monza fortunatamente non ha avuto conseguenze, nessuna sanzione disciplinare, evidentemente ritenuto dall’arbitro – che certamente ha visto la scena – un episodio non influente sull’andamento della gara, come poi di fatto è stato.
Nessuna multa e nessuna citazione nelle comunicazioni del giudice sportivo, che cita solo l’introduzione all’interno dello stadio di “materiale pirotecnico”, senza però alcuna sanzione.
Dal rapporto del giudice, dunque, arrivano solo le ammonizioni della giornata, la terza stagionale per Paz e la seconda per Iovine e Sala.
Scontata la squalifica Dossena, dunque, in vista della sfida con il Venezia non ci sono problemi.
Ce ne potrebbero invece ancora essere dal punto di vista sanitario.
Domenica a Venezia l’unico che potrebbe rientrare sembra essere Mazzitelli, ma alla lista potrebbe anche aggiungersi il nome di Moreno. Dalla società non sono ancora arrivate indicazioni sul suo stato di salute, ma l’esterno sinistro spagnolo è uscito dal campo visibilmente dolorante per un problema, presumibilmente nella parte posteriore di una coscia, la cui entità potrebbe non essere lieve.
Un problema che allunga la catena di guai fisici che stanno tormentando il Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA