Non solo Como. La Coppa America è su Mola tv

Bel colpo per l’Ott di Sent che ha acquisito di diritto della popolare manifestazione

La Coppa America del 2024 sarà visibile su Mola Tv. L’Ott di proprietà di Sent, che compare sulla maglia del Como come sponsor, si è assicurata i diritti per la competizione. Questa la composizione dei gironi. Girone A: Argentina, Perù, Cile, Canada; Girone B: Messico, Ecuador, Venezuela, Giamaica; Girone C: Stati Uniti, Uruguay, Panama, Bolivia; Girone D: Brasile, Colombia, Paraguay, Costa Rica.

L’Argentina Campione in carica, con Messi ancora in squadra e capitano della rappresentativa, proverà ad ottenere un altro trofeo, due anni dopo la vittoria ai Mondiali in Qatar. Una competizione che dovrà vedersela con evento nella stessa estate dell’Europeo, più o meno nello stesso periodo. Mola, con sede in Indonesia, è un servizio di video on demand e di video streaming . Una Ott che detiene i diritti per la trasmissione live e on demand di diverse competizioni sportive, tra cui MMA, calcio, boxe, rugby e motori.

Lo sbarco in Italia è statol due anni fa, e nel bouquet offre inoltre un’accurata selezione on demand e streaming di film e serie TV internazionali, programmi musicali e contenuti di qualità per bambini e famiglie.Oltre all’Italia e all’Indonesia, i servizi di Mola sono disponibili in Europa (Regno Unito) e in Asia (Singapore e Malesia) con un’ampia varietà di contenuti, come i programmi di intrattenimento per famiglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA