Oggi si gioca a Fubal. Primo premio una E-Bike

È il giorno di Lazio-Como! E con il quotidiano La Provincia è possibile vincere fantastici premi grazie a Fubal, il nuovo concorso di abilità e sorte sulle partite degli azzurri.

Tutti i lettori dell’edizione cartacea o digitale hanno l’opportunità di pronosticare i risultati dei match di campionato, sia quelli casalinghi sia quelli in trasferta, della squadra di Fabregas. In palio un montepremi complessivo di 10.000 euro

Come giocare

Tutti i partecipanti, come primo passo, dovranno registrarsi al sito www.laprovinciadicomo.it per collegarsi alla homepage di Fubal e creare il proprio profilo indicando un nickname ed approvando il regolamento. Il FubalCode non è necessario per abbonati digitali e al giornale: il sistema riconoscerà automaticamente le credenziali degli utenti, i quali potranno giocare subito. Vale anche per gli acquirenti digitali del giornale che, all’acquisto della singola copia, avranno la possibilità di pronosticare tutte le partite del Como fino al lunedì successivo.

Per chi invece acquista il giornale cartaceo e non è abbonato verrà richiesto il FubalCode stampato sulla prima pagina del giornale del martedì. Una volta inserito il codice e fatto il pronostico, in quella settimana non verrà più richiesto il codice all’accesso. Per giocare nelle settimane che seguiranno l’utente dovrà acquistare una nuova copia cartacea del martedì con un codice diverso.

Gli abbonati alla versione cartacea del giornale riceveranno una comunicazione, per posta o email, contenente i dati dell’abbonamento, il codice univoco relativo e tutte le informazioni per poter giocare.

Ti sei perso il FubalCode? Se vorrai pronosticare la partita del Como di questa sera, potrai farlo acquistando una copia digitale del giornale (venerdì 10 gennaio) per essere abilitato in automatico fino a 2 ore premia dell’inizio partita. Per le partite del Como previste martedì 14 gennaio e sabato 18 gennaio l’utente dovrà invece acquistare la copia cartacea di martedì 14 gennaio o le copie digitali da martedì 14 gennaio in avanti fino a sabato 18 gennaio fino a 2 ore inizio partita.

I pronostici dei redattori

In occasione di questa prima tornata di pronostici, anche i componenti della nostra redazione hanno provato ad avanzare le loro previsioni. Per Edoardo Ceriani: vittoria (Esito), 1-2 (Risultato esatto), Cutrone – Da Cunha – Dia (Marcatori), Van Der Bremt (Migliore in campo). Per Nicola Nenci: sconfitta (Esito), 2-1 (Risultato esatto), Paz – Da Cunha – Strefezza (Marcatori), Paz (Migliore in campo). Per Fabio Cavagna: pareggio (Esito), 2-2 (Risultato esatto), Cutrone – Strefezza – Engelhardt (Marcatori), Da Cunha (Migliore in campo). Per Samuele Nava: pareggio (Esito), 1-1 (Risultato esatto), Paz – Fadera – Dia (Marcatori), Fadera (Migliore in campo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA