Ora cinque gare prima della sosta. E non si giocherà mai di domenica

Il cammino del Como sino a metà novembre

Si riparte di sabato, il 19 ottobre alle 15, per dare poi il via a una serie di partite prima della prossima sosta – in programma per il weekend del 16-17 novembre – in cui il Como non giocherà mai di domenica.

Cinque gare distribuite in maniera molto particolare: l'impegno successivo sarà venerdì 25 a Torino alle 20.45, quindi ci sarà il turno infrasettimanale in casa con la Lazio giovedì 31 alle 20.45, poi la trasferta a Empoli di lunedì, il 4 novembre alle 18.30, e infine Genoa-Como di giovedì sera, solo tre giorni dopo il 7 novembre, alle 20.45.

Una programmazione che certamente non favorisce i tifosi comaschi, che saranno comunque presenti agli impegni della squadra anche in trasferta.

A proposito di tifosi, è stata vietata la trasferta a Como a quelli del Parma. Lo stadio sabato sarà dunque tutto biancazzurro, e anche stavolta – settore ospiti a parte – sarà difficile che ci siano posti liberi, visto l'entusiasmo sempre crescente.

Per quanto riguarda la squadra, ci sarà naturalmente da fare i conti con il rientro dei giocatori impegnati con le Nazionali. La situazione su cui ci sarà più attenzione è quella di Nico Paz, che sarà l'ultimo a ricongiungersi con il gruppo: l'Argentina sarà in campo questa notte contro la Bolivia, per lui potrebbe esserci l'occasione di fare il suo esordio con la maglia albiceleste.

Ma il tempo per recuperare in vista del Parma non sarà poi molto, per quanto appare difficile che Fabregas in questo momento possa rinunciare a impiegarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA