Progetto che prende corpo. Sotto gli occhi di Fabregas

Ultimi giorni in Sardegna di un anomalo ritiro. Poi una piccola pausa e la ripresa a Mozzate

Il Como rientra domani dalla Sardegna, dove sta per terminare questa prima anomala settimana di lavoro, in cui sotto gli occhi di Cesc Fabregas e Charlie Ludi si è cominciato a costruire il progetto per la serie A.

La squadra si riposerà poi per un’altra settimana e ripartire poi a pieno ritmo in vista della prima trasferta estiva, a Marbella, dove la squadra resterà dal 13 al 20 luglio.

Intanto tra i tifosi, insieme all’entusiasmo per i primi nuovi acquisti, sale anche la curiosità relativa alla campagna abbonamenti: niente è ancora trapelato in merito, molto probabile che arrivi prima il calendario.

Altra data molto attesa infatti, e ormai manca poco, è quella di giovedì prossimo, 4 luglio, quando sarà annunciato il percorso della stagione che prenderà il via subito dopo Ferragosto.

Altra curiosità ancora da soddisfare è quella relativa alle amichevoli che il Como affronterà in precampionato. Si comincerà certamente in Spagna, dove altre squadre europee si recheranno per la loro preparazione. Il Como avrà poi una settimana di lavoro a Mozzate prima di ripartire per l’ultima tranche del ritiro, in Austria, a Windischgarten, dove resterà dal 27 luglio fino al 3 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA