Roberts dice no alla nazionale gallese: «Resto a Como»

Al tecnico è stata offertala panchina della sua selezione

Osian Roberts dice no alla Nazionale gallese, quella del suo paese, per rimanere al Como.

Un atto d’amore nei confronti della società azzurra con la quale ha affrontato una avventura che lo ha coinvolto emotivamente. Roberts ha scritto sui social: «Vorrei ringraziare la Federcalcio gallese per aver espresso interesse ad avvicinarmi a me per quanto riguarda il ruolo di allenatore della squadra nazionale del Galles. Essendo un gallese incredibilmente appassionato e orgoglioso, un giorno mi piacerebbe diventare l’allenatore del Galles.

Attualmente, tuttavia, sto intraprendendo un viaggio incredibile con il Como 1907, avendo contribuito a portarli a una storica promozione in Serie A. Sono impegnato con questo meraviglioso Club e con il nostro entusiasmante progetto almeno fino al 2026 e sarò per sempre grato per il loro supporto e la fiducia in Me.

Auguro alla squadra nazionale gallese ogni successo mentre intraprende un altro capitolo entusiasmante, di cui conservo i ricordi più meravigliosi.

Al Red Wall e a tutti i tifosi gallesi con cui ho vissuto così tante lacrime e gioia, vorrei ringraziarvi sinceramente per il supporto che ho sempre avuto da voi e soprattutto nelle ultime settimane».

Un gesto che aumenterà sicuramente l’affetto dei tifosi del como per un personaggio molto stimato e molto amato. Che ha saputo conquistare la gente con il suo atteggiamento sempre positivo in un ruolo non facile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA