Roberts: «Il secondo gol ha ucciso la gara»

Il tecnico commenta la netta sconfitta del Como a Palermo

I rimpianti nella prima mezzora, poi il tracollo. Si potrebbe sintetizzare così la pesante sconfitta che il Como rimedia in casa del Palermo nello scontro diretto per la promozione in A. Il Como viene momentaneamente raggiunto al terzo posto proprio dai rosanero che, però, possono contare sul vantaggio proprio negli scontri diretti..

«È vero, abbiamo cominciato la partita molto bene, mostrando qualità con il pallone in nostro possesso. Sapevamo che sarebbe stata una partita dura, abbiamo giocato con coraggio e il Palermo ha difeso molto bene in tutte le zone del campo, non solo su Strefezza – spiega Roberts –. Anche dopo il primo gol, il Como ha continuato a fare bene, creando qualche occasione. Per questo, ritengo ci siano diverse cose da salvare anche se il secondo gol ha ucciso la partita e da lì è stato tutto difficile».

« Ho avuto buone risposte dal gioco del Como, ma è importante anche segnare. Per questo, nello spogliatoio a fine partita c’era delusione, ma bisogna ripartire dagli aspetti positivi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA