Sensi e Boloca, idee per il centrocampo del Como

Fabregas vuole giocatori dai piedi buoni. Interesse da Cagliari per Semper

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter – da cui si sta per svincolare – è uno dei nomi nuovi accostato nelle ultime ore al Como. Sensi, 28 anni, è reduce da una stagione in nerazzurro non particolarmente fortunata, alle spalle ha però già un’esperienza in serie A piuttosto corposa: tre stagioni con il Sassuolo prima di passare in nerazzurro, ha giocato anche nella Sampdoria e nel Monza nella stagione 2022-23. E anche i biancorossi si dice possano essere interessati al giocatore.

Altro nome uscito nelle ultime ore, sempre per il centrocampo, è quello di Daniel Boloca, del Sassuolo. Italiano di nascita, con cittadinanza rumena, Boloca ha giocato trenta partite in serie A, precedute da tre stagioni molto positive in B al Frosinone con cui due anni fa conquistò la promozione in serie A.

Si riparla poi ancora del difensore del Cagliari Alberto Dossena, che piacerebbe anche alla Fiorentina. Dossena, 25 anni, potrebbe ritrovare nel Como il suo ex compagno Edoardo Goldaniga con cui spesso ha fatto coppia nella difesa cagliaritana. E da Cagliari arriva anche una voce, da prendere assolutamente come tale, di un possibile interessamento dei rossoblù per il portiere del Como Adrian Semper.

© RIPRODUZIONE RISERVATA