Si torna a vincere in campo e su Fubal

Il resoconto al termine della settimana giornata del concorso a premi legato ai match del Como 1907. Ben 125 lettori avevano previsto il colpaccio a Firenze. Solo in sette però indovinano il risultato esatto di 0-2

Si è chiusa anche la settima giornata di Fubal, il concorso a premi sulle partite del Como 1907.

Ben 270 utenti hanno avanzato i loro pronostici sul match contro la Fiorentina. Poco meno della metà, 125 lettori, hanno pronosticato correttamente l’esito della vittoria, aggiudicandosi quindi un punto in classifica. Tra questi, solo 7 sono riusciti ad indovinare il risultato esatto di 0-2 (valore 5 punti). In molti, infine, sono riusciti ad azzeccare Diao (157) e Nico Paz (137) marcatori. Per ogni marcatore individuato, un ulteriore punto. Per coloro che hanno indovinato l’ordine dei marcatori, un altro punto: 92 utenti avevano previsto Diao primo marcatore, e in 50 Nico Paz secondo. Ben 42 utenti, invece, avevano scommesso Diao come migliore in campo della partita. Per i fortunati, tre punti in più in classifica.

Sul portale del gioco (sito fubal.laprovinciadicomo.it) è già possibile consultare le classifiche generali del concorso, oltre a quelle speciali legate a risultati, marcatori e top player. Il prossimo appuntamento con Fubal è in programma domenica 23 febbraio per la sfida Como-Napoli.

Per gli acquirenti della copia cartacea, sarà possibile pronosticare il match inserendo il FubalCode presente sulla prima pagina del quotidiano di oggi. Gli acquirenti delle copie digitali potranno accedere a Fubal direttamente se avranno acquistato almeno una copia del quotidiano da oggi a domenica 23 febbraio, fino a 2 ore dall’inizio della partita. Chi possiede un abbonamento attivo a “La Provincia”, accederà direttamente a Fubal senza necessità di FubalCode.

I vincitori della settimana

Per quanto riguarda la classifica di giornata, primo posto per Manuela Malinverno, che avendo indovinato esito, marcatori e top player si è aggiudicata 10 punti in più in classifica. Dietro di lei, con 9 punti, a pari merito Giacomo Rossi, Jasmine Botta e Matteo Porta. Al momento in testa alla classifica generale, c’è Lodovico Fasana, con 34 punti. Con 32 punti, seconda posizione per Mario Bernasconi. Al terzo posto con 30 punti, a pari merito Alessandra Novati, Filippo Agliati e Giuseppe Agostinelli. Per quanto riguarda le classifiche speciali, in testa alla graduatoria legata ai risultati esatti ci sono Nicolò Lorusso e Alessandra Novati, entrambi con 15 punti. Per la classifica top player, in testa Mauro Caputo, con 9 punti. Infine guida la classifica marcatori Silvio Bergamin con 16 punti.

Premi

A fine concorso per il primo classificato, una Ebike Lab del valore di 2.500 euro; per il secondo classificato, una Ebike Lab del valore di € 1.000; per il terzo classificato, un monopattino del valore di € 500. Saranno inoltre previsti dei premi mensili, con buoni spesa del valore fino a 400 euro. Infine, delle classifiche speciali per chi riuscirà a indovinare più risultati, più marcatori e più top player, con buoni spesa del valore di 500 euro.

È facoltà dei concorrenti creare delle leghe, cioè delle classifiche parziali la cui visualizzazione è riservata al ristretto numero di concorrenti che decidono di accordarsi in tal senso.

Tutte le info per partecipare sono disponibili sul sito fubalcomo.laprovinciadicomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA