Silenzio, prego: parla Varane. È un evento internazionale

Attese anche le testate straniere per le parole del francese questa sera a Villa Geno

Sarà un evento internazionale la presentazione della nuova vita di Raphael Varane. Il campione francese farà la sua prima uscita ufficiale da giocatore del Como questa sera a Villa Geno, in un appuntamento su cui si concentreranno le attenzioni di molta stampa, non solo italiana.

Una serata che tra l’altro riserverà emozioni anche per un selezionato numero di tifosi, cento fortunati che sono riusciti a iscriversi per tempo e potranno incontrare e conoscere direttamente Varane. L’ex Real Madrid si presenterà accompagnato da Cesc Fabregas e da Mirwan Suwarso.

Saranno loro a introdurlo al pubblico e ad affiancarlo nell’incontro con la stampa, nella prima parte della serata. E le domande non mancheranno, né per lui né per Fabregas e Suwarso, sia da parte dei tanti giornalisti presenti, tra cui diverse testate nazionali, né da quelli stranieri che saranno collegati con Villa Geno. Francesi, spagnoli, inglesi, e on solo, l’interesse è altissimo.

Dopo la presentazione ci sarà il momento dedicato ai tifosi. Che potranno avvicinare Varane, con tanto di foto e autografi, un incontro vero e proprio. Il primo, sia pure per forza di cose limitato, bagno di folla comasco. E a disposizione dei tifosi ci sarà anche un corner in cui sarà possibile acquistare le nuove maglie - già andate a ruba nello scorso weekend allo store - e altro materiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA