Tutto esaurito al Sinigaglia per Como-Cosenza. L’appello della società: «Non acquistate da canali non ufficiali»

Calcio Nonostante la partita in programma venerdì alle 20.30 sia già sold out in tutti i settori, si segnalano iniziative di vendita non attendibili

Grande attesa per Como-Cosenza, la partita di venerdì sera che potrebbe dare la Serie A al Como. Ufficialmente lo stadio è sold out, ma i tifosi non si arrendono, anche per una voce che continua a circolare secondo cui alcuni tagliandi potrebbero essere messi in vendita a sorpresa nei prossimi giorni (pacchetti aziendali non sfruttati?).

Su questo si aspetta una comunicazione della società. Detto questo, si segnalano anche annunci fasulli di persone che chiedono denaro per biglietti che in realtà non hanno. Prestare attenzione. A tal proposito il Como 1907 sui propri social ha pubblicato un appello a fare attenzione ai canali non ufficiali per la vendita di biglietti: «La società è lieta di annunciare che la partita tra Como e Cosenza, in programma per venerdì 10 maggio alle ore 20.30 ha registrato il sold out in tutti i settori dell stadio. Esortiamo a non acquistare biglietti da canali non ufficiali. Il club non garantisce la validità di questi titoli di accesso».

Intanto la squadra lavora a Mozzate. I dubbi di Roberts- Fabregas sono sull’assetto (una o due punte) e sulle scelte di alcuni singoli. Iovine era rimasto in panchina a Modena perché non era al massimo, ma potrebbe rientrare. Oggi la conferenza stampa di Osian Roberts.

© RIPRODUZIONE RISERVATA