Sospiro Nico Paz, non ci sono lesioni. Ma va monitorato

Dopo l’infortunio alla caviglia il talento argentino è stato sottoposto a risonanza magnetica

Nessuna lesione ossea o muscolare. Le notizie sulla condizione di Nico Paz sono piuttosto confortanti, escludendo qualsiasi tipo di situazione grave, anche se ancora non è possibile stabilire quando il giocatore potrà tornare in campo. «Nei prossimi giorni – si legge nel comunicato divulgato ieri sera dal Como – verrà completato l’iter diagnostico con ulteriori esami sotto la supervisione del club».

Per il momento Paz oggi è stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha appunto escluso fratture o lesioni di particolare gravità.

E già questo è un gran bel respiro di sollievo, perché quando l’altra sera durante la partita con la Lazio, dopo nemmeno venti minuti di gioco, Gigot, con un fallo che avrebbe meritato perlomeno un cartellino giallo, è intervenuto su Paz, le mani nei capelli ce le siamo messe tutti. E non solo perché il suo inizio di partita è stato davvero straordinario. Il pensiero è andato subito oltre, alla possibile gravità dell’infortunio, a quello che è già accaduto ad altri giocatori importanti per il Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA