
Como calcio / Olgiate e Bassa Comasca
Mercoledì 05 Marzo 2025
Tifosi, è amore puro. Invasione a San Siro
Un picco eccezionale per la sfida con il Milan. Tra curva esaurita e altri settori saranno oltre 5mila
CALCIO
Curva ospiti sold out. Ma non una curva qualsiasi, quella di San Siro, una delle più capienti di tutta Italia. A Milan-Como, sabato della settimana prossima, praticamente non mancherà nessuno: oltre quattromila persone in curva e sicuramente tanti altri tifosi biancoblù in diversi settori dello stadio.
Un numero tanto alto da non poterlo quantificare, i biglietti sono andati esauriti molto rapidamente nonostante l’enorme quantitativo a disposizione, già prima della partita di Roma, quindi indipendentemente dai risultati. La passione dei tifosi è incontenibile, comunque vadano le cose in campo.
Certo, si dirà, a meno di un’ora da casa, a prezzi popolarissimi, in un orario comunque piuttosto comodo visto che si gioca di sabato pomeriggio alle 18... particolari che influiscono, ma la realtà è un’altra, e lo si vede in tutte le partite, anche dove le distanze sono superiori e i costi molto più impegnativi.
Intanto comunque già questo sabato con il Venezia la cornice di pubblico sarà importante, ci sono stati diversi problemi nel primo giorno di vendita con la nuova piattaforma gestita direttamente dal Como, ma lo stadio si è comunque riempito.
E la cornice sarà bellissima. Ma a Milano quel settore ospiti sarà un vero spettacolo, che lascerà a bocca aperta anche tutto il pubblico di San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA