Trasferta di Venezia, ancora nessuna decisione

Tifosi Ma quantomeno ci si attendevano indicazioni in merito che invece non sono arrivate. Invece ancora ieri non si è saputo nulla di preciso

Ancora nessuna comunicazione ufficiale, almeno sino a ieri sera, sul destino dei tifosi comaschi per la trasferta di Venezia. Sul divieto di trasferta ormai non sembrano esserci più dubbi, già dall’altro ieri peraltro quando il previsto inizio della vendita del settore ospiti è stato invece sospeso. Ma quantomeno ci si attendevano indicazioni in merito che invece non sono arrivate. Invece ancora ieri non si è saputo nulla di preciso.

La motivazione del divieto è presumibilmente legata a quanto accaduto dopo il derby con il Monza, disordini durante i quali c’è stato anche l’arresto di un tifoso del Como. Una situazione che ha portato a rivedere le decisioni già emesse in merito alla gara di Venezia, in cui l’unica restrizione era la richiesta della tessera del tifoso.

Intanto è aperta la vendita in prelazione per la partita del 15 dicembre contro la Roma: oggi si apre la fase riservata a tutti gli abbonati a cui è consentito acquistare altri quattro biglietti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA