
( foto Cusa)
Stanno per tornare a Mozzate tutti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali
CALCIO
Il Como si prepara all’importante sfida di sabato alle 15 contro l’Empoli e, nelle prossime ore, riaccoglierà a Mozzate gli ultimi giocatori impegnati in Nazionale: l’ultima sfida è stata nella notte a Buenos Aires tra Argentina e Brasile.
Fabregas - squalificato per un turno, al suo posto il vice Guindos - dovrà rinunciare agli squalificati Paz e Alli, mentre sono in diffida Moreno, Perrone e Strefezza.
Dopo le convocazioni degli ex lungodegenti Sergi Roberto e Van der Brempt, questa volta potrebbe rientrare lo spagnolo Azon. E, ovviamente, non ci sarà Dossena, operato al ginocchio nei giorni scorsi. La prevendita dei biglietti prosegue solo per il settore ospiti: sulla nuova piattaforma lanciata dal Como, al momento, non risultano posti disponibili negli altri settori, ma a ridosso della partita - come successo in passato - potrebbero esserci nuove disponibilità. Prima della partita, ci sarà l’esibizione della cantante Gaia, reduce dal Festival di Sanremo con il brano “Chiamo io chiami tu”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA