Como calcio / Como città
Sabato 03 Agosto 2024
Varane martedì “aperto” al pubblico
Il 6 agosto alle 20 a Villa Geno, il Como gli dedicherà una serata di presentazione
CALCIO
Ci sarà una presentazione speciale per Raphael Varane, alla quale potrà prendere parte anche un numero limitato di tifosi. Il campione francese in questi giorni è in ritiro con i suoi nuovi compagni in Austria e dunque comincerà a calarsi nella realtà comasca soltanto dalla prossima settimana.
E martedì sera, 6 agosto, alle 20 a Villa Geno il Como gli dedicherà una serata di presentazione per un primo incontro con il pubblico.
Saranno ammesse però un numero massimo di cento persone, che potranno avvicinare Varane, farsi con lui una foto, cominciando in qualche modo a conoscerlo di persona.
Il Como ha pubblicato ieri pomeriggio il link a cui poter richiedere di partecipare, e in poche ore il numero di posti disponibili è andato esaurito. Tanto entusiasmo, e ormai non è più una sorpresa, intorno a questo nuovo Como.
Così come probabilmente tra oggi e domani sarà preso d’assalto lo store in via Olginati dove solo per questi due giorni sono in vendita le nuove maglie da gioco, anche queste in numero limitato.
Maglie che i fortunati tifosi che riusciranno a partecipare alla serata di martedì troveranno anche a Villa Geno insieme ad altri articoli selezionati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA