Zanetti a Como con il Verona. «La voglia di combattere c’è»

C’è determinazione nel tecnico gialloblù. E per i tifosi azzurri ecco i biglietti di Torino

Un inizio di stagione particolare per il Verona: due vittorie, per 3-0 alla prima giornata contro il Napoli e poi in trasferta a Genova 0-2, e tre sconfitte, contro Juve, Lazio e l’ultima con il Torino in casa, in cui giocando in dieci ha comunque lottato parecchio. «Quello di Como uno scontro diretto? Non so, di sicuro per noi sono in arrivo partite che scopriranno meglio le nostre carte e ci diranno chi siamo veramente», dice il tecnico gialloblù Paolo Zanetti alla vigilia della partita del Sinigaglia.

«A Como mi aspetto una reazione importante da parte della squadra, ho visto i ragazzi in settimana con la giusta rabbia. Contro il Torino, la squadra è rimasta in partita sino all’ultimo, nonostante l’inferiorità numerica per 70’. Il Como è un avversario di grande qualità, ma noi dobbiamo vivere ogni partita come fosse la più importante della nostra vita. Una certezza è che in queste prime partite, la squadra non ha mai sbagliato la prestazione, anche se in mezzo si sono riscontrati difetti e piccoli limiti. Sappiamo che c’è qualcosa da migliorare, ma la mentalità e la voglia di combattere su tutti i palloni, da squadra, c’è sempre stata».

Il settore ospiti del Sinigaglia è andato subito sold out. E pienissimo è comunque tutto lo stadio. Ieri erano a disposizione solo pochi biglietti dei distinti, ma visto ciò che è accaduto con il Bologna, con circa 600 biglietti di tribuna e distinti messi in vendita a poche ore dalla gara, è difficile dire se sia effettivamente così o se ci sarà ancora possibilità per i tifosi del Como di acquistare biglietti. Sono invece intanto già in vendita i biglietti del settore ospiti per Torino-Como, su Vivaticket al prezzo di 20 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA