Como, oggi il rientro dalla Sardegna. Il 9 luglio la ripresa a Mozzate

Mercato: alla voce partenze, Curto piace al Bari e Cassandro al Modena. Il Vicenza su Fumagalli

Si parla intanto anche di partenze, non solo di arrivi. Ormai data per certo, da Pisa, il trasferimento in nerazzurro di Samuel Ballet, altri nomi di giocatori del Como stanno circolando nel mercato di serie B.

Al Bari piace Marco Curto, mentre al Modena potrebbe interessare Tommaso Cassandro. L’unico affare già concluso in uscita resta comunque per ora il passaggio di Jean Pierre Nsame in prestito al Legia Varsavia. E sempre in tema di attaccanti ci sarebbe un interessamento del Vicenza per Tommaso Fumagalli.

Intanto, oggi il Como farà rientro dalla prima settimana di lavoro in Sardegna. Il gruppo momentaneamente si scioglierà per riprendere poi il 9 luglio a Mozzate, qualche giorno prima della partenza per il ritiro di Marbella. Al gruppo si uniranno subito i nuovi arrivi già annunciati, ma ci sarà anche Alberto Cerri, di rientro dall’Empoli. L’attaccante dovrebbe poi, molto probabilmente, essere rimesso sul mercato. Ha comunque un contratto che lo lega al Como fino al 2026.

Ieri si è saputo qualche particolare in più sul sorteggio del calendario di serie A: si svolgerà a Roma giovedì 4 luglio alle 12. E a quanto pare non ci vorrà molto per conoscere il programma preciso, con date e orari, delle prime tre giornate, che dovrebbe essere divulgato nei giorni immediatamente successivi, entro domenica 7 luglio. I tifosi potranno dunque cominciare presto a programmare i loro primi spostamenti al seguito della squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA