Energy Team, ormai ci siamo. Domenica c’è già la prima gara

Presentata la formazione Juniores composta da dodici atleti. Tre i direttori sportivi del presidente Pisano

È già arrivato il momento delle gare per l’Energy Team Albese, che domenica sarà impegnata con la categoria juniores a Volta Mantovana.

La società del presidente e fondatore Rocco Pisano ha tolto i veli all’Hotel Helios di Monza,

Nell’occasione si è registrata la presenza del sindaco di Albese, Alberto Gaffuri; di Arif Messora presidente Fci Como; Chiara Mariani presidente Fci Monza e Brianza; Claudio Roncalli consigliere regionale Fci e di Pierangelo Cristini collaboratore del commissario tecnico della nazionale Juniores Edoardo Salvoldi.

È toccato ai direttori sportivi Paolo Valoti, Andrea Colombo e al nuovo arrivato, il bresciano Tiziano Gozio presentare i dodici atleti che indosseranno la maglia per la prossima stagione.

La rosa è composta dal polacco Jan Mroz (18 anni, forte su strada e in pista, l’anno scorso ha vinto due gare), Federico Bafra, Achille Pozzi, Filippo Colella (arriva dall’Us Biassono, 50 corse vinte in carriera), Ivan Colombo (arriva dal Pool Cantù), l’alzatese Luigi Schiavolin, Davide Gileno (Us Biassono), Davide Licari (Us Biassono), Achille Bellato (Us Biassono) Alessandro Velludo, Cristian Magni ed Edoardo Orengo (Nuova Arma Taggia).

Gli atleti dell’Energy Team per farsi trovare pronti al debutto, hanno sostenuto un allenamento collegiale sul litorale livornese.

Domenica sulle strade mantovane è già l’ora della prima verifica e ovviamente c’è emozione sia tra i ragazzi sia nello staff per testarsi in questa prima occasione con il numero di dorsale cucito addosso. E c’è anche fiducia per quello che potrà essere l’andamento della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA