Sartoria e Giro. Ballerini, Nibali con altri ospiti
Il locale di via Borgovico ha un ricco menù. Ieri il comasco della Astana, stasera il campionissimo
Sartoria Ciclistica è un locale cult per i ciclisti, dove, in via Borgovico, fanno tappa vip e appassionati, magari per una colazione prima della pedalata. Per la settimana del Giro di Lombardia, il titolare Alessandro Tino ha preparato un ricco menu di attesa. Una settimana dedicata a chi vive il ciclismo con cuore e anima.
E ogni momento condito dalle dirette tv delle corse in programma in questi giorni. Ieri ad esempio doveva essere trasmessa la diretta delle Tre Valli Varesine (poi saltata a causa dell’annullamento della corsa), mentre alle 18.30 sono stati ospiti il ciclista professionista dell’Astana, Davide Ballerini e l’ex vincitore dell’Iron Man, Daniel Fontana.
Oggi il clou: dalle 18.30 alle 19.30 ci sarà l’indimenticabile Vincenzo Nibali per un drink e qualche aneddoto.
Giovedì alle 9 partenza del Coffee Ride 70km, una pedalata sino a Menaggio mentre alle 14 ci sarà la diretta tv della la Gran Piemonte e dalle 18.30 alle 21 la presentazione di nuove scarpe nate dalla collaborazione “Sartoria Ciclistica-Sidi”,
Venerdì alle 9 coffee ride di 65 km, fino a Bellagio e ritorno ma c’è la possibilità per chi ama proseguire di salire sul Ghisallo. Dalle 18 alle 22 ci sarà il party di compleanno della Sartoria Ciclistica con il supporto e l’amicizia di Alba Optics
Infine sabato dalle 10 ci sarà in diretta tv “Il Lombardia”, alle 13 partenza della “Chasing the pros ride”, salendo fino a Pian del Tivano, prima di raggiungere la cima di Sormano per assistere al passaggio dei corridori, e subito dopo. il rientro al locale a pochi metri dal passaggio per l’imbocco della Valfresca. Dalle 18 alle 20 ospiti saranno Ivan Basso e il Team Polti. Domenica pedalata sino ad Schignano e ritorno, e lunedì chiusura delle celebrazioni con una pedalata sino ad Argegno. Bravi! Così si festeggia il Lombardia!
© RIPRODUZIONE RISERVATA