È Valentini l’altro play di Cantù

Ufficiale l’ingaggio del secondo regista che si completa bene con De Nicolao

Un altro tassello per la Cantù 2024/25: la società ha infatti annunciato l’ingaggio, con contratto annuale e opzione anche per la stagione successiva, di Fabio Valentini. Con questa operazione, di fatto, Cantù chiude la cabina di regìa, tutta a tinte tricolori, perché i due playmaker saranno italiani: De Nicolao e, appunto, Valentini. Al completamento del roster, a questo punto, non manca poi molto.

Venticinque anni da compiere ad agosto, Valentini è alto 185 centimetri, per un peso di 84 kg. Playmaker dotato di grande estro e di un pericoloso tiro dalla lunga distanza, è altrettanto efficace anche nel liberare i compagni di squadra con i suoi assist.

Queste le sue prime parole da neocanturino: «Sono molto contento di essere a Cantù e di poter giocare davanti a un pubblico di categoria superiore e per un progetto così ambizioso. Cercherò di dare il mio contributo per provare a rendere questa stagione ricca di soddisfazioni. Voglio ringraziare la società e l’allenatore per questa opportunità. Non vedo l’ora di iniziare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA